2017
Montella, i social attaccano: «Ha visto un’altra partita» – FOTO
I social si scagliano contro Vincenzo Montella: il tecnico del Milan andrebbe esonerato secondo il popolo del web
Dopo la sconfitta casalinga contro la Juventus, la quinta in undici giornate di campionato, il mondo dei social si scaglia contro Vincenzo Montella, tecnico del Milan. Oltre alle critiche per gli uomini mandati in campo, il pubblico del web non ha accettato di buon grado le parole dell’allenatore, che al termine della sfida di San Siro, oltre ad aver sostenuto di aver giocato allo stesso livello dei bianconeri, ha giustificato la sconfitta con scuse considerate eccessive.
Se fosse per il mondo social, dunque, l’avventura dell’aeroplanino in rossonero sarebbe ormai già giunta alla conclusione. Bisognerà vedere se la dirigenza del Milan sarà dello stesso avviso o deciderà di continuare con l’ex Fiorentina e Roma.
++ #Montella: ‘Sfida giocata alla pari, giocata ottima partita’.
Mi sa che ho visto un’altra partita… #MilanJuve— Stefano Peduzzi (@StePeduzzi) 28 ottobre 2017
#Montella credo abbia poche responsabilità per questa situazione, ma un tecnico che da un mese parla di “sfortuna” è arrivato al capolinea
— Matteo Caronni (@MCaronni) 28 ottobre 2017
Comunque spettacolo #Montella il Milan ha difeso alla grande lo 0-2 per oltre mezz’ora… APPLAUSI ?????? #MilanJuve
— Luca Ben Belaid (@LucaBen80) 28 ottobre 2017
Sarò cretino,ma #Montella xké insiste con #Biglia e #Kalinic ,palesemente fuori forma, quando hai #Cutrone e #Locatelli ? E #AndreSilva ?!?
— Pasquale Amitrano (@claudioguenzi) 28 ottobre 2017
#Montella voleva togliersi dei sassolini dalle scarpe…dopo questo 0-2 potrà comprare scarpe di taglia 50, per metterci altri sassolini…?
— Wulfgar (@HarryBosch73) 28 ottobre 2017
Spero non sia vero… #Montella #Milan https://t.co/3aJFDRxiFE
— Alan (@AlanIlMagi) 28 ottobre 2017