2017
Kessiè sogna un gol a San Siro: «Voglio segnare alla Juventus»
Le dichiarazioni di Franck Kessiè, centrocampista del Milan, a poco meno di mezz’ora dalla sfida contro la Juventus in Serie A
Poco meno di quaranta minuti d’orologio e poi l’arbitro Paolo Valeri darà il via al fischio d’inizio di Milan-Juventus. L’anticipo clou della giornata numero 11 del campionato italiano di Serie A mette di fronte le formazioni allenate da Vincenzo Montella e Massimiliano Allegri. Reduce dalla vittoria di Verona, il Milan spera di migliorare una stagione partita con diversi alti e bassi. Ne ha parlato il centrocampista Franck Kessiè ai microfoni di Milan Tv: «Sogno un gol alla Juventus, dobbiamo credere in questa squadra dopo la vittoria contro il Verona. La Juve è una grande avversaria, così come lo siamo noi, mi aspetto un incontro equilibrato. Tutti i calciatori sognano di poter segnare un gol in partite del genere, vedremo».
Prosegue l’ivoriano ai microfoni di Premium Sport: «Può essere la partita giusta, tutti vogliamo giocare questa partita. Dobbiamo essere determinati. Problemi della Juve? Penso solo a noi, non ai problemi degli avversari». Infine, Kessiè conclude il giro di interviste con JTV: «Mi aspetto una grande partita, lo stadio è pieno e giochiamo contro una grande squadra. Dopo quattro gare senza vittorie finalmente mercoledì abbiamo vinto. Dobbiamo proseguire su questa strada».