2017
Lotito denuncia: «Lesione della credibilità e del prestigio della Lazio»
La Lazio non ci sta, Claudio Lotito dichiara guerra a ‘soggetti, persone, testate giornalistiche, televisive e radiofoniche’: ecco il comunicato diramato dal club biancoceleste
Settimana di gioie, dal punto di vista sportivo, e di dolori, per il caos legato alla bravata dei tifosi con le figurine di Anna Frank con la maglia della Roma, per la Lazio. E anche il presidente Claudio Lotito è finito nella bufera: dopo essere andato alla Sinagoga e aver testimoniato la sua solidarietà contro le azioni dei tifosi biancocelesti, un suo virgolettato estrapolato dal Messaggero ha scatenato dure polemiche. E sono pronte a partire denunce a tutto spiano…
Ecco il comunicato diramato dal club biancoceleste: «La S.S. Lazio ha dato mandato ai propri legali di procedere in tutte le sedi (penali e civili) per l’accertamento dei reati ed il risarcimento dei gravi danni patrimoniali e non patrimoniali, derivanti dalla lesione della credibilità e del prestigio della Società quotata S.S. Lazio S.p.A. e del suo Presidente Dott. Claudio Lotito nei confronti dei soggetti, delle persone e delle testate giornalistiche, televisive e radiofoniche che hanno attribuito comportamenti, fatti, frasi ed interpretazioni in difformità da quelle realmente pronunciate e verificatesi».