2017
Donnarumma big dal 2015. Parando la Juve è diventato grande ma Higuain vuole fargli gol
Il portiere del Milan è diventando grande ‘parando’ la Juventus. Higuain non ha mai fatto gol a Gigio Donnarumma. Le ultimissime
Il Milan sfiderà la Juventus questa sera a San Siro per l’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A. Mercoledì scorso sono passati due anni dall’esordio di Gigio Donnarumma, dal giorno in cui Gigio è diventato grande. Il portiere ormai, nonostante la giovane età, è un top player e parando la Juventus si è consacrato ad alti livelli. Il portierone del Milan si è fatto un nome anche grazie al rigore stoppato a Dybala in Supercoppa a Doha.
Intanto, stando a quanto riferito da “La Gazzetta dello Sport“, il portiere del Milan non ha mai subìto gol da Gonzalo Higuain. Il Pipita nelle sfide contro Gigio è sempre rimasto a secco e naturalmente questa sera proverà a sbloccarsi. Higuain è a caccia del gol numero 100 in A e dunque c’è un ottimo motivo in più per aprire i guanti e allargare le braccia. Contro i rossoneri l’argentino ha segnato 5 gol: uno con la maglia del Real Madrid e 4 con quella del Napoli.