2017
Biglia, nuovo infortunio ma con la Juventus ci sarà
Il Milan sabato prossimo affronterà la Juventus a San Siro. Infortunio Biglia: ecco come sta il centrocampista argentino dopo il Chievo – 28 ottobre
Nessun dubbio: Lucas Biglia sarà in campo quest’oggi per la gara tra Milan e Juventus. Il centrocampista centrale ha ripreso ad allenarsi in gruppo e sembra aver superato l’affaticamento muscolare che ne ha condizionato la gara contro il Chievo Verona di mercoledì scorso. Il Principito prenderà regolarmente il suo posto in campo e sarà il capitano dei rossoneri.
Biglia, nuovo infortunio: a rischio per Milan-Juve? – 26 ottobre
Il Milan ha portato a casa 3 punti fondamentali contro il Chievo Verona e ora si prepara ad affrontare la Juventus nel big match dell’undicesima giornata di Serie A. Da monitorare, oltre alle condizioni di Davide Calabria, anche quelle di Lucas Biglia. Il centrocampista argentino non ha disputato la sua miglior prova contro il Chievo ma è sceso in campo stringendo i denti per un problemino muscolare. Il centrocampista soffre ancora per l’affaticamento muscolare rimediato nelle scorse ore e le sue condizioni sono da valutare in vista della gara di sabato contro la Juve.
I giocatori rossoneri impegnati ieri hanno svolto una seduta di defaticamento. Così il Milan sul suo sito: «Vincenzo Montella si è proiettato in ottica Juve già nel post-partita di Chievo-Milan. E giovedì il Mister ha diretto il primo allenamento – l’unico di giornata – verso la sfida casalinga di sabato alle 18.00.Tornata a Milanello, la squadra ha lavorato in mattinata. Suso e compagni, chi ha giocato dall’inizio al Bentegodi, ha svolto una seduta di scarico. Il resto del gruppo è stato impegnato in una fase di riscaldamento a base di torello, poi possesso palla con le mani e con i piedi; infine, partitella a campo ridotto».