2017
Moviola e Var Roma-Crotone: rigore assurdo assegnato a Kolarov! – VIDEO
Moviola e Var Roma-Crotone: gli episodi contestati del match dell’Olimpico, valevole per il decimo turno della Serie A 2017-2018. Arbitra Manganiello, mentre al Var c’è Abisso
MOVIOLA E VAR ROMA-CROTONE – Calcio d’inizio di Roma-Crotone, sfida valevole per la decima giornata del campionato di Serie A della stagione 2017-2018. Una gara importante soprattutto per i giallorossi di Di Francesco, che vogliono rimanere aggrappati al treno che porta alla qualificazione alla prossima Champions League. Arbitra la delicatissima gara dell’Olimpico Manganiello di Pinerolo. I suoi assistenti sono Vuoto e Gori, mentre il quarto uomo è il signor Saia. Al Var c’è Abisso, mentre l’Avar di Roma-Crotone è Longo.
MOVIOLA E VAR ROMA-CROTONE – Rigore fischiato per la Roma al nono minuto del primo tempo, che viene trasformato in rete da Diego Perotti. Progressione di Kolarov che entra in area, ma viene toccato da Mandragora e finisce a terra. Il serbo si accascia, Manganiello fischia il penalty e la decisione viene confermata dal Var Abisso. Anche se, dalle immagini televisive, quella di Kolarov sembra una caduta molto accentuata: il terzino romanista si lascia andare per terra e il contatto con Mandragora è parso veniale. Resta da capire, anche con il supporto video che avrebbe potuto chiarire la dinamica dell’episodio, il perché sia stato fischiato un rigore francamente discutibile.
https://twitter.com/arysedici/status/923263206273011717