2017
Perisic, è ‘quasi gol’ dell’anno: il clamoroso palo alla Stankovic – VIDEO
Ivan Perisic a pochi centimetri da un gol clamoroso in Inter-Samp: il tiro del croato dai 40 metri trova il palo. E sui social c’è chi ricorda Stankovic – 25 ottobre, ore 9.15
Il giocatore dell’Inter ha scatenato i social network. C’è chi ha paragonato il suo quasi gol a un altro paio di tiri ‘famosi’ dell’Inter, tutti e due di un altro ex jugoslavo, ovverosia Dejan Stankovic. I tiri di Deki, però, entrarono entrambi: uno splendido al volo su uscita di Neuer in Inter-Schalke 04 di Champions League, l’altro a Marassi in Genoa-Inter sfruttando un rinvio sbagliato di Amelia. Twitter, quando vuole, ha la memoria lunghissima e quindi è partito subito il paragone tra Perisic e Stankovic. Purtroppo per il croato però, stavolta niente gol.
Fai bene anche il palo di perisic e la traversa spettacolari , quasi alla stankovic stava per segnare
— Alex (@Prisco1995Ale) 24 ottobre 2017
Madooooo Perisic…che occasione?. La replica del gol di Stankovic #InterSamp #ForzaInter
— Hurria (@Hurria77) 24 ottobre 2017
Dopo il palo di Perisic alla Stankovic dei tempi d’oro non voglio più sentire parlare del #culointer. #InterSamp ?
— Icardjian (@GianJ7) 24 ottobre 2017
Perisic, il quasi gol dell’anno…
Ivan Perisic, pochi centimetri e poteva essere il gol dell’anno al ‘Meazza’. L’esterno croato dell’Inter, poco prima della mezz’ora della gara in corso contro la Sampdoria, è andata vicinissimo ad una segnatura clamorosa. Su rinvio da rivedere di Puggioni, il giocatore interista ha tirato da oltre 40 metri…
Pubblico interista col fiato sospeso per una manciata di secondi, pallone calciato di prima e a botta sicura…ma è solo palo. Con l’Inter in vantaggio per 1-0, solo il montante ha salvato Puggioni e la Sampdoria e negato la gioia di una rete che sarebbe stata davvero da applausi per Perisic. A raddoppiare per l’Inter, poi, ci ha pensato poco dopo il solito Mauro Icardi (clicca qui per seguire la diretta della gara in corso al ‘Meazza’).
OHHHH PERISIC ! Le coup de génie qui touche le poteau ! 😱😱 pic.twitter.com/9yBgWyDhkD
— Calciomio 🏆🇮🇹 (@calciomio) October 24, 2017