2017
Briatore critica il Milan: «Buttati 150 milioni! Bonucci? E’ impazzito! Facile con Chiellini»
Il noto imprenditore ha criticato aspramente il mercato del Milan e ha criticato anche Leonardo Bonucci. Ecco le parole di Briatore
«La Juve? Noi ogni anno partiamo un po’ dopo così gli altri hanno un po’ di speranze ma alla fine il campionato lo vincerà la Juventus» ha esordito così Flavio Briatore, noto imprenditore, a “Sky Sport“. Briatore ha criticato apertamente il mercato del Milan, una delle delusioni di questa stagione: «Sorpreso dal Milan? No perché ha fatto una campagna acquisti strana, hanno buttato 150 milioni fuori dalla finestra, e ora chi li prende chi prende. La campagna acquisti non ha alcun senso e se fossi io il proprietario non avrei mai dato tutti quei soldi ai manager che adesso ha il Milan».
L’imprenditore ha parlato anche dell’addio di Bonucci alla Juventus: «Milan e Berlusconi? Manca a entrambi: ormai Silvio se ne fa una ragione perché è meglio che stiano i cinesi e i vari manager che hanno messo lì. Bonucci? Per me è impazzito! Non ho capito perché è andato via dalla Juventus. Può darsi che ci fossero dei problemi interni ma alla Juve aveva al suo fianco Chiellini e Barzagli, al Milan gioca con Musacchio: uno è forte quando il suo team è forte, ora è normale avere delle difficoltà».