Weigl strega la Juve: pronto l'assalto - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Weigl strega la Juve: pronto l’assalto

Pubblicato

su

weigl germania novembre 2016

Nome nuovo per il centrocampo della Juventus. La Vecchia Signora ha messo nel mirino Julian Weigl, classe ’95 del Borussia Dortmund

La Juventus è pronta a sferrare l’assalto a Julian Weigl, gioiellino classe 1995 del Borussia Dortmund. Il centrocampista è considerato uno dei migliori elementi del BVB ed è pronto a spiccare il volo. Il calciatore ormai è un titolare fisso del club giallonero allenato da Bosz e ha attirato su di sé le attenzioni di numerosi grandi club. Secondo la stampa estera la Juve è rimasta colpita dalle prove del calciatore tedesco ed è pronta a sferrare l’assalto.

Attenzione però! Sul centrocampista non ci sono solo i bianconeri. Anche il Barcellona e il Manchester City hanno messo nel mirino Julian Weigl. Il centrocampista classe ’95 ha preso il posto di Gundogan e lo ha rimpiazzato alla grande. Gioca davanti la difesa e ha ottimi piedi per impostare l’azione. Gioca soprattutto in un centrocampo a due ma si trova a suo agio anche in una mediana a tre. JW potrebbe diventare un elemento importante per qualsiasi squadra. Alla Juventus lo sanno bene e per questo lo hanno messo tra gli obiettivi di mercato. Il Borussia punta molto su di lui e difficilmente lo lascerà per meno di 50 milioni di euro.

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere