2017
Designazioni arbitrali 8ª Serie A: Tagliavento per il derby, Rocchi per Roma-Napoli
Ecco le scelte del designatore Nicola Rizzoli per l’ottava giornata di Serie A. Designazioni arbitrali: tutti gli arbitri e le ultimissime
Sono arrivate le designazioni arbitrali per l’ottavo turno di Serie A in programma tra sabato 14 ottobre e lunedì 16. Tre i big match: si parte sabato con Juve-Lazio alle 18, poi si prosegue con Roma-Napoli alle 20.45 e si chiude domenica sera con il derby milanese tra Inter e Milan. Rizzoli ha scelto Mazzoleni per la sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Lazio. Il fischietto bergamasco sarà coadiuvato da Manganelli e Preti. Quarto uomo: Giacomelli. Addetto al Var Fabbri, assistente Aureliano. Il posticipo del sabato tra Roma e Napoli è stato invece affidato a Rocchi. Tonolini e Di Liberatore saranno gli assistenti, Damato il quarto uomo, Banti e Ghersini gli addetti al Var.
Il lunch match delle 12-30 tra Fiorentina e Udinese è stato affidato a Irrati. Dobosz e Giallatini gli assistenti, Sacchi il quarto uomo, Gavillucci e Crispo gli addetti al Var. Bologna–Spal sarà diretta da Guida, Cagliari–Genoa dall’arbitro Massa, Crotone–Torino da Valeri, Sampdoria–Atalanta da Mariani, Sassuolo–Chievo da Manganiello. Il derby della Madonnina tra Inter e Milan, in programma domenica alle 20.45, è stato affidato a Tagliavento. Di Fiore e Vuoto saranno gli assistenti, Doveri il quarto uomo, Orsato l’addetto al Var con Chiffi ad assisterlo. La giornata si chiuderà lunedì alle 20.45 con il posticipo tra Hellas Verona e Benevento che sarà affidato a Di Bello.