2017
Nasri rivela: «Non sono andato al Milan per Menez»
Il centrocampista francese svela un retroscena sul mercato estivo. Samir Nasri ha parlato del suo mancato arrivo al Milan in estate
Il Milan avrebbe potuto contare su Samir Nasri. Il club rossonero ha provato a ingaggiare il centrocampista francese chiuso al Manchester City ma l’affare non si è concretizzato per colpa di…Jeremy Menez. E’ stato l’ex francese rossonero a convincere il suo connazionale a non accettare il Milan e le altre offerte per sposare la causa dell’Antalyaspor.
Il centrocampista del club turco ha parlato a “Canal Football Club” svelando questo retroscena estivo: «Ho parlato con diversi club in estate. Ho avuto dei contatti con Milan, Marsiglia, Lione, Besiktas e Galatasaray, oltre all’Antalyaspor. Ho scelto questo club perché c’era Menez. La sua presenza mi ha rassicurato e ho scelto l’Antalyaspor proprio dopo aver parlato con lui. Si può dire che sia stato lui a farmi da procuratore per l’occasione. Lui mi chiamava ogni giorno per convincermi a venire qui e la scelta è stata naturale».