Luis Alberto si racconta: «Rinato grazie ad un mental coach. Lazio? Ce la giochiamo contro tutti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Luis Alberto si racconta: «Rinato grazie ad un mental coach. Lazio? Ce la giochiamo contro tutti»

Pubblicato

su

luis alberto esultanza bis settembre 2017

La versione 2.0 di Luis Alberto alla Lazio ha fatto innamorare i supporters biancocelesti: tecnica, creatività e giocate decisive

Se l’anno scorso qualcuno avrebbe parlato di Luis Alberto come un calciatore capace di cambiare i destini della Lazio, qualcuno ci avrebbe riso su. Quest’anno lo sta facendo eccome. L’ex Liverpool si è raccontato così a Radio Marca, come riporta Lazionews24: «Iniziare la stagione vincendo la Supercoppa italiana contro la Juve ci ha dato grande fiducia, vogliamo continuare così. Sappiamo che Juve e Napoli sono un gradino sopra ma sono convinto che ce la giocheremo contro tutti. Speriamo di centrare la qualificazione in Champions League e proseguire il cammino nelle Coppe».

Il forte centrocampista della Lazio, quindi, si concentra sul suo momento: «E’ cambiato tutto rispetto alla scorsa annata: ho preso fiducia in me stesso e sto vivendo un periodo straordinario. Mi ha aiutato anche un mental coach, cambiando totalmente il mio modo di pensare e la mia maturità. Mi sentivo davvero scoraggiato, poi ho capito che si trattava soltanto di lavorare e ritrovare la fiducia. Inzaghi? Il mister parla con tutti, ci sta vicino e mi ha aiutato a ritrovare me stesso in campo. Immobile? E’ la nostra stella e spero che continui a fare gol e a lavorare per la squadra ancora a lungo».

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere