2017
Chiesa, voci pazze: offertona dello Zenit, no della Fiorentina
Federico Chiesa è protagonista di una voce pazzesca di calciomercato: la Fiorentina avrebbe detto di no a una super offerta dello Zenit. Si parla di cifre davvero molto alti
Sembra che lo Zenit San Pietroburgo abbia bussato alla porta della Fiorentina e abbia offerto quaranta milioni di euro per Federico Chiesa. Sembra, inoltre, che la stessa Fiorentina abbia deciso di rispedire al mittente la proposta dei russi. Per ora è ancora tutto da prendere con le pinze, ma arrivano voci pazzesche di calciomercato sui viola. Il numero venticinque dei toscani piace a Roberto Mancini, pronto a fare follie.
Stando a quanto riporta Lady Radio sarebbe pervenuta una proposta da quaranta milioni di euro più bonus alla Fiorentina. I gigliati credono molto in Chiesa e non hanno intenzione di cederlo, neppure per una cifra del genere. L’esterno è il fulcro della Fiorentina del futuro e quindi non parte. Il condizionale è d’obbligo in questa trattativa, ma sta di fatto che lo Zenit rischia di rimanere al palo.