2017
Iriarte per il Milan: ecco il sostituto temporaneo di Marra
In attesa di un nuovo preparatore, il Milan ha scelto il vice preparatore. Si tratta di Iriarte, un professore che ha lavorato in Sud America
Il Milan prosegue la sua ricerca del nuovo preparatore atletico. Il club rossonero, dopo il licenziamento di Marra da parte di Vincenzo Montella, continua a lavorare per ingaggiare u nuovo preparatore atletico. Il preferito dell’allenatore rossonero è Massimo Neri, preparatore però impegnato con il Guangzhou e con la Cina. Difficilmente Neri lascerà gli impegni cinesi per il Milan. Nel frattempo il Milan si è tutelato con Cristian Iriarte.
E’ lui ad aver preso, temporaneamente, il posto di Marra. Iriarte è un professore che ha lavorato in Sudamerica, dotato di grande esperienza e che cura molto la visione dell’allenamento. Se Neri dovesse dire di no al Milan, con ogni probabilità, il nuovo preparatore sarà Dominici. Non sarà invece Tognaccini a ricoprire il ruolo di fisioterapista in casa rossonera. Tognaccini, che tra il ’93 e il ’98 ha già rivestito il ruolo di preparatore atletico in casa rossonera, ha rifiutato la proposta di Leonardo dalla Turchia e ha scelto di continuare a lavorare per MilanLab.