Careca contro Higuain: «Napoli più forte senza di lui» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Careca contro Higuain: «Napoli più forte senza di lui»

Pubblicato

su

napoli

Le dichiarazioni dell’ex Napoli, Careca, sui sogni Scudetto della squadra di Sarri e la crescita dovuta alla partenza di Gonzalo Higuain

Careca attribuisce alla partenza di Higuain la rinascita del Napoli che lotta per lo Scudetto con Sarri. L’ex attaccante è stato intervistato dal Corriere della Sera, rilasciando parole di elogio per Sarri:  «E’ un fuoriclasse, è l’allenatore giusto per riportare lo scudetto a Napoli. Gioca un calcio offensivo, sempre alla ricerca del gol, un grande spettacolo. Scudetto? È ancora presto, ma dico di sì, sarà una grande festa e io ci sarò. La vera avversaria per lo scudetto è la Juventus, Roma e milanesi sono più indietro. Il merito del Napoli è esser riuscita ad imparare a vincere le partite sporche, perdeva spesso punti con le piccole squadre, ora non più».

Virata su Higuain: «lI segreto del Napoli di oggi? Higuain, senza di lui la squadra ha più responsabilità, più coraggio e di conseguenza è più vincente. C’è voluto un anno per metabolizzare la sua partenza, come un lutto in una famiglia. Nella scorsa stagione la squadra non aveva questa consapevolezza e convinzione nei propri mezzi, ma solo un grandissimo allenatore poteva convincere la squadra che nonostante la perdita di un giocatore così forte, avrebbe potuto diventare più forte».

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere