2017
Roma attenta, Mourinho ti vuole scippare Nainggolan
Inviati alcuni emissari del Man Utd per la partita della Roma contro l’Atletico Madrid, Mourinho ha ricevuto resoconti positivi su Nainggolan ed è pronto a presentare una ricca offerta
Rispetto agli anni scorsi, la partenza di Nainggolan non è stata così entusiasmante, a causa anche delle prestazioni non sempre eccellenti della Roma. Nonostante ciò, il peso del centrocampista belga, in mezzo al campo e in avanti, si è fatto sentire e, Oltre Manica, qualcuno ha aguzzato la vista. Stiamo parlando di José Mourinho e del suo Manchester United. Infatti, già in occasione della partita di Champions League contro l’Atletico Madrid, giocata all’Olimpico, il manager portoghese aveva inviato alcuni scout a visionare il classe ’88.
Il resoconto non poteva essere che positivo, se non fosse stato che a superarlo, nei giudizi di quella notte, ci fosse Lorenzo Pellegrini, che è riuscito a entusiasmare gli osservatori oltre misura. Nonostante ciò, gli apprezzamenti per Nainggolan non sono scemati e, secondo quanto riportato dall’emittente televisiva inglese Sky Sports, Mourinho sarebbe pronto a presentare, già a gennaio, o al massimo a giugno, una ricchissima offerta alla Roma, vicina ai 50 milioni. Alla ricerca di un dopo Carrick affidabile e di qualità, Mourinho sembra aver fatto la sua scelta.