2017
Calhanoglu sta con Montella: «Condivido scelte e filosofia»
Reduce dalla sconfitta di Genova contro la Sampdoria, il Milan è chiamato al riscatto domani contro la Roma: ecco il punto della situazione in casa rossonera di Hakan Calhanoglu
Dopo l’opaca vittoria di giovedì contro il Rijeka, il Milan di Vincenzo Montella è chiamato all’esame Roma. Intervenuto ai microfoni de Il Messaggero, Hakan Calhanoglu ha commentato così il confronto con i giallorossi: «La Roma l’ho già affrontata in Champions, ha grandi qualità. Sarà una bellissima partita, cercheremo di giocarla ad armi pari». Il turco prosegue parlando del cammino fin qui dei rossoneri: «Nello spogliatoio parliamo sempre delle varie situazioni di gioco. Abbiamo giocato bene in queste gare, a parte contro Lazio e Sampdoria. Ma quelle due partite ormai bisogna dimenticarle perché adesso dobbiamo focalizzarci soltanto sulla Roma e dare il 100%».
Continua il fantasista ex Bayer Leverkusen: «Montella parla sempre con noi e ci motiva tutti i giorni. Sappiamo che dobbiamo lottare con il cuore ed essere sempre più squadra ogni giorno che passa. Condivido le sue scelte e la sua filosofia.Per la traduzione mi faccio dare una mano da Montolivo e Rodriguez, ma presto sarò in grado totalmente di comprendere tutto senza alcun aiuto. Obiettivo Champions? Siamo un gruppo che si sta formando poco alla volta. Ci stiamo conoscendo e andiamo avanti passo dopo passo. Ci proveremo fino alla fine, ma è presto per dirlo ora».