2017
Dybala si confessa: «La Champions è un’ossessione»
Vita privata, inizi e obiettivi stagionali: l’attaccante della Juventus, Paulo Dybala, si è confessato durante un’intervista
Paulo Dybala, attaccante della Juventus, ha parlato del suo momento in un’intervista rilasciata ai microfoni del TG1. Queste le parole dell’argentino: «La Champions League? E’ un sogno, ma anche un’ossessione: un po’ tutto. Vogliamo raggiungere la finale di Kiev e finirla in maniera diversa rispetto allo scorso anno. La mia vita privata? Sono singole da queste estate. Sono state scritte tante cose non vere, non sono stato con altre ragazze. La mia relazione è terminata, ma ho trascorso tre anni bellissimi».
Il bianconero continua: «La 10? Porto questa maglia con grande onore. E’ un numero che hanno vestito giocatori fortissimi. Avere la possibilità di giocare con la loro maglia è una cosa bellissima. Perché gioco a calcio? Da piccolo giocavo a basker, ricordo che durante una partita mi arrivò una palla bassa ed io, invece di prenderla con le mani, l’ho passata con un calcio. In quel momento ho scoperto che la pallacanestro non era il mio forte, dovevo giocare a calcio».