2017
Asensio rinnova il contratto col Real Madrid, è ufficiale – FOTO
Rinnovo Asensio ufficiale, il giocatore del Real Madrid ha firmato un super contratto fino al 2023. Attenzione anche alla clausola di rescissione, le cifre sono esorbitanti!
Rinnovo Asensio è finita, si potrebbe dire riecheggiando un famoso tormentone nato sui social. Il giocatore del Real Madrid ha firmato un nuovo contratto ufficiale con i blancos e rimarrà fino al giugno del 2023. Non che il precedente contratto avesse una scadenza vicinissima, infatti sarebbe terminato a giugno del 2022, ma comunque il Real ha voluto mettere le mani avanti. Lo scippo di Neymar e la trattativa pazza tra Paris Saint Germain e Barcellona è stato un campanello d’allarme incredibile.
? #Asensio2023
¡Escucha el mensaje de @marcoasensio10 tras su renovación hasta 2023! pic.twitter.com/B5NppLbOAO— Real Madrid C.F. (@realmadrid) 29 settembre 2017
Asensio è sbocciato del tutto negli ultimi mesi. Il Real Madrid ha deciso di blindarlo, anzi superblindarlo, e gli ha allungato il contratto di un anno. La clausola di rescissione sarà di settecento milioni di euro, quindi non una somma facilmente raggiungibile, neppure per i super club mondiali.
??? #Asensio2023
?? @marcoasensio10#HalaMadrid pic.twitter.com/b5GwfsWGOk— Real Madrid C.F. (@realmadrid) 29 settembre 2017
Muy feliz por la renovación, muchas gracias a todos los madridistas por el apoyo. #Asensio2023 #HalaMadrid pic.twitter.com/EmWCW3i5Iu
— Marco Asensio (@marcoasensio10) 29 settembre 2017