2017
Calhanoglu, infortunio in Milan-Rijeka: le ultimissime
Il centrocampista del Milan è finito ko nel match con il Rijeka. Le ultimissime notizie sulle condizioni di Calhanoglu – 30 settembre, ore 7.35
Nulla di preoccupante per Hakan Calhanoglu. Il centrocampista del Milan, uscito anzitempo nel corso della sfida di Europa League contro il Rijeka, ha avuto bisogno di alcune terapie dopo la contusione al gluteo ma le sue condizioni non preoccupano in vista della sfida di domenica prossima con la Roma. Montella dunque può contare sul turco ex Bayer Leverkusen anche contro la squadra di Di Francesco.
Calhanoglu, infortunio in Milan-Rijeka: gli aggiornamenti – 29 settembre, ore 7.50
Problemi su problemi per il Milan di Vincenzo Montella. Il club rossonero ha battuto il Rijeka sul filo di lana grazie al gol di Cutrone ma il tecnico, nel corso dell’intervallo, è stato costretto a sostituire Hakan Calhanoglu. Il calciatore turco ha lasciato il campo tra il primo e il secondo tempo della partita di Europa League contro il Rijeka per un problema fisico.
Secondo le prime indiscrezioni il centrocampista del Milan ha lasciato il campo per una dolorosa contusione al gluteo. Nulla di preoccupante dunque. Il calciatore, salvo nuovi problemi, dovrebbe essere a disposizione di Vincenzo Montella per il Milan. Restiamo però in attesa di comunicazione da parte del Milan.