2017
Candreva “nuovo Ranocchia”: quanti fischi dai tifosi dell’Inter
Antonio Candreva fischiato dai tifosi dell’Inter, spazientiti dalle sue prestazioni. L’ex laziale è il nuovo Andrea Ranocchia? Presto per dirlo, ma c’è da scommettere che Spalletti ci lavorerà su
Riecheggiano ancora, a distanza di giorni, i fischi di San Siro contro Antonio Candreva. Il giocatore dell’Inter è stato criticato dai propri tifosi al momento della sostituzione nella partita contro il Genoa. A molti è parso di rivivere la medesima situazione di qualche tempo fa, quando il protagonista era Andrea Ranocchia. Il difensore veniva da un momento negativo e i fan interisti non gli perdonavano nulla. Luciano Spalletti sa già come intervenire.
Stando a quanto riporta Tuttosport, per evitare che l’ex laziale diventi il “nuovo Ranocchia”, Spalletti agirà come a Brunico. In quell’occasione andò contro ai propri tifosi per difendere il giocatore umbro e c’è da scommettere che farà una cosa simile anche per Candreva. Intanto cerca la posizione adatta per l’esterno (e si parla di un nuovo ruolo come trequartista), per trasformare i fischi in applausi servirà soprattutto tanto lavoro sul campo.