2017
«Cassano ha chiuso con il calcio», ma la moglie smentisce – FOTO
Continua la telenovela con protagonista Antonio Cassano, ha veramente chiuso con il calcio? La moglie smentisce sui social.
Antonio Cassano smette con il calcio, anzi no. La telenovela dell’ex pibe de Bari ha tenuto banco per un’estate intera e sembra non volere finire. Questa mattina infatti la moglie Carolina Marcialis ha pubblicato una foto su Twitter in cui si è vista costretta a smentire alcune voci riguardo il definitivo addio al calcio del marito: «Uno si alza la mattina e decide di inventarsi una notizia?! Come funziona questa cosa?! Antonio non ha mai fatto questa dichiarazione… nessuno ha mai detto di aver chiuso col calcio!!».
Cassano questa estate aveva iniziato il ritiro con il Verona dopo quasi due anni di inattività con la Sampdoria. Dopo qualche settimana ha però iniziato un tira e molla con continue conferme e smentite fino alla decisione definitiva di chiudere il suo contratto con gli scaligeri. Da quel momento sono iniziate una serie di voci che lo hanno accostato a tante squadre di Serie A ma anche formazioni di Serie B come il Palermo o la Virtus Entella, squadra ligure che sembrava veramente vicino al suo tesseramento. Alla fine però non c’è stato nulla di concreto. Cassano non ha ancora chiuso definitivamente il suo conto con il calcio.
#AntonioCassano ⚽️ pic.twitter.com/dSDsUlod90
— CarolinaMarcialis (@chriscarol99) September 27, 2017