Leandrinho può diventare la nuova arma del Napoli in attacco - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Leandrinho può diventare la nuova arma del Napoli in attacco

Pubblicato

su

napoli esultanza settembre 2017

Leandro Henrique do Nascimento, meglio noto come Leandrinho, è la possibile arma segreta del Napoli in attacco: niente calciomercato, Arek Milik si sostituisce con la punta della Primavera

Si chiama Leandrinho l’erede di Arkadiusz Milik. L’infortunio del polacco ha scombinato i piani per l’attacco del Napoli, che adesso si trova senza un centravanti di ruolo oltre a Dries Mertens. In attesa di gennaio, quando quasi certamente arriverà Roberto Inglese dal Chievo, il Napoli dovrà affidarsi al belga. L’ultima idea è quella di pescare dalla formazione Primavera, dove gioca questo brasiliano di belle speranze.

Leandro Henrique do Nascimento, questo il suo nome per intero, compirà a breve diciannove anni ed è al Napoli da gennaio, quando gli azzurri lo presero dal Ponte Preta. Può fare l’esterno o l’attaccante centrale, può essere lui l’arma in più davanti. Stando a Tuttosport l’unico intoppo è la giovane età: la mancanza di esperienza lo pone un gradino più in basso rispetto alle alternative che Sarri ha già in rosa.

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere