2017
Stramaccioni a rischio esonero: i tifosi dello Sparta Praga lo contestano – FOTO
L’avventura del tecnico italiano in Repubblica Ceca non decolla. I tifosi dello Sparta Praga hanno contestato Stramaccioni: le ultimissime
Era lanciatissimo verso l’Olimpo dopo la ‘famosa’ vittoria della sua Inter in casa della Juventus ma proprio quel successo fu l’inizio della sua fine. Andrea Stramaccioni, allenatore ex Inter, ex Udinese ed ex Panathinaikos, è ripartito dalla Repubblica Ceca, firmando con lo Sparta Praga. L’avventura in terra ceca non è iniziata nel migliore dei modi: lo Sparta è quarto a 8 punti di distacco dalla prima.
I tifosi del club di Praga non l’hanno presa benissimo e hanno già deciso da che parte stare. Nell’ultima sfida di campionato contro il Tepice (poi vinta), dopo lo 0-3 nel derby e dopo l’eliminazione dall’Europa League, i tifosi dello Sparta hanno lasciato la curva deserta e hanno affisso un equivocabile striscione: «Arrivederci Stramaccioni» mettendo a corredo una foto dell’allenatore con un divieto. L’avventura di Strama in Repubblica Ceca potrebbe terminare molto presto. Strama…le male!