2017
Infortunio Biraghi, escluse lesioni: torna col Chievo?
Infortunio Biraghi, le ultime sulle condizioni del difensore della Fiorentina: escluse lesioni muscolo scheletriche, a rischio la trasferta di Verona contro il Chievo – 26 settembre
Cristiano Biraghi proverà a recuperare per il prossimo match di campionato tra Chievo Verona e Fiorentina. Il terzino sinistro della Fiorentina, ko nell’ultimo incontro di campionato contro l’Atalanta, ha un problema alla caviglia sinistra. Gli esami hanno escluso lesioni e la Fiorentina proverà a forzare il recupero del giocatore. Il giocatore dunque potrebbe tornare già domenica prossima.
Infortunio Biraghi, escluse lesioni: il comunicato della Fiorentina – 25 settembre, ore 13.05
Infortunio Biraghi, buone notizie per Stefano Pioli. Infortunatosi nel corso di Fiorentina-Atalanta, il terzino sinistro ha riscontrato un trauma distorsivo della caviglia sinistra: il calciatore si è sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni muscolo scheletriche. Restano da valutare le condizioni dell’ex Inter, a rischio per la sfida contro il Chievo Verona.
Ecco il comunicato diramato pochi istanti fa dal club gigliato: «ACF Fiorentina comunica che il calciatore Cristiano Biraghi, uscito nel corso della partita di ieri a causa di un trauma distorsivo di Caviglia dx, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni muscolo scheletriche. Il calciatore ha già iniziato le cure del caso. Le sue condizioni verranno valutate nel corso dei prossimi giorni».