2017
Saponara è tornato, la Fiorentina deve scegliere il trequartista
Riccardo Saponara è tornato e vuole guadagnarsi un posto nella formazione titolare della Fiorentina che giocherà contro l’Atalanta domani sera al Franchi: Pioli ha un dubbio in più
Riccardo Saponara è disponibile, la Fiorentina ha una freccia in più nel suo arco. Il giocatore romagnolo è a disposizione di Stefano Pioli e si gioca un posto in prima squadra per domani sera, quando allo Stadio Artemio Franchi sarà di scena l’Atalanta. L’ex empolese viene da una lunga serie di infortuni e ora è al cento per cento, tanto che si vocifera di un suo impiego da titolare.
Con il ritorno del numero otto, i viola possono scegliere tra tre elementi. Oltre a lui ci sono anche Eysseric e Gil Dias nella mente di Pioli. Il tecnico, però, potrebbe non cambiare opinione rispetto alle ultime uscite e quindi confermare il trio Thereau-Chiesa-Benassi dietro all’unica punta Simeone. Come riporta Il Corriere dello Sport, però, c’è Saponara che scalpita. La sua qualità tornerà utile alla Fiorentina, chissà se potrà farlo già da domani.