2017
Schick, esami strumentali dopo l’infortunio: l’attaccante della Roma fuori per 15 giorni
Esami strumentali in data odierna per Patrick Schick: l’attaccante ceco dovrà star fermo per 15 giorni. Il comunicato della Roma
Patrick Schick dovrà stare fermo per 15 giorni. Dopo l’ultimo stop dopo la gara vinta sabato contro il Verona, l’attaccante ceco della Roma è stato sottoposto oggi a esami strumentali che hanno confermato l‘infortunio muscolare al retto femorale sinistro che lo ha costretto a saltare la trasferta di Benevento.
Un inizio in salita quello di Schick alla Roma, che ha annunciato le sue condizioni tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale del club: «Nella giornata odierna Schick è stato sottoposto ad ulteriori controlli clinico/strumentali che hanno confermato l’infortunio muscolare al retto femorale sinistro mettendo in evidenza una quota di edema post/distrattivo nel terzo prossimale della giunzione mio/tendinea del muscolo. L’atleta, che contro il Verona ha fatto il suo esordio in giallorosso in una partita ufficiale, proseguirà il percorso riabilitativo impostato con prognosi ad oggi di 15 giorni».