2017
Koulibaly: «Con la Lazio superato esame di maturità»
Le parole di Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, all’indomani della vittoria dell’Olimpico contro la Lazio di Inzaghi
All’indomani della bella vittoria contro la Lazio, Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss: «Abbiamo superato un esame di maturità. Non è da tutti vincere con la Lazio, quindi siamo molto felici. All’intervallo eravamo sotto, ma Sarri era tranquillo. Ci ha detto che dovevamo segnare il primo goal, poi tutto sarebbe arrivato facilmente. Ci ha caricato e in cinque minuti siamo riusciti a ribaltare il risultato».
Il difensore ha poi parlato della corsa scudetto: «Vedremo, per adesso pensiamo solo a noi stessi. Abbiamo imparato anche a soffrire, siamo cresciuti ma siamo solo all’inizio. Siamo tra le squadre che puntano alla vittoria, ma è ancora presto per parlare di scudetto. Vedremo a febbraio in che posizione saremo. Se dovessi sceglie tra finale di Champions o scudetto? Preferisco il secondo, è molto importante per la città».