2017
Icardi non fa drammi: «Pareggio giusto ma ora voltiamo pagina»
L’Inter si gode Mauro Icardi. L’attaccante nerazzurro ha realizzato il suo sesto gol in stagione ‘salvando’ i nerazzurri a Bologna
L’Inter ha strappato un punto dalla trasferta di Bologna. Mauro Icardi, attaccante nerazzurro, ha realizzato il gol dell’1-1 su calcio di rigore e al termine della partita ha parlato a “Inter Channel” del pari ottenuto dalla squadra interista. Ecco le parole di Maurito: «Siamo venuti a Bologna per vincere ma torniamo a casa con un solo punto. Nel primo tempo abbiamo avuto un’occasione con Joao Mario e una con me. Direi che tutto sommato il pareggio ci può anche stare».
Prosegue l’attaccante nerazzurro: «Dovevamo sfruttare l’ultimo quarto d’ora, loro hanno preparato la partita dal punto di vista fisico e alla fine non avevano più benzina, si sono tirati indietro e ci aspettavano. Rigore? Non mi piace calciarlo forte e centrale ma dopo 3 rigori mi hanno studiato e ho deciso di calciarlo così per la situazione. Ora però voltiamo pagina e pensiamo alla prossima partita».