2017
Roma, c’è accordo per il rinnovo di Antonucci: i dettagli
La storia tra Mirko Antonucci e la Roma è destinata a continuare: per il talento classe 1999 è pronto il rinnovo fino al 2022
Il calciomercato non dorme mai, e in tempi di cifre folli è bene blindare i talenti di casa propria, ancora di più se sono giovanissimi e ambitissimi dai top club di mezza Europa. Si spiega così la volontà della Roma di trovare un’intesa con Mirko Antonucci, talento classe 1999 che quest’anno sta facendo la spola tra Primavera e Prima Squadra.
Come riportato da Sky Sport, oggi si è tenuto un incontro tra il direttore sportivo giallorosso Monchi e l’agente del ragazzo, Paolo Paoloni. L’esito del summit è stato positivo, con la società capitolina che ha tenuto a ribadire la propria fiducia nel potenziale e nella crescita del ragazzo, raggiungendo l’accordo per un rinnovo di contratto fino al 2022 a cifre importanti. Con questa mossa la Roma dovrebbe dunque far desistere diverse big – tra cui Juventus, Inter e Milan in Italia ma soprattutto Manchester United in Europa – che in queste settimane di trattativa avevano cercato di convincere Antonucci a lasciare la Capitale.