2017
Designazioni arbitrali 5ª giornata: a Doveri Juventus-Fiorentina
Juventus-Fiorentina sarà arbitrata dall’arbitro Doveri. Designazioni arbitrali: ecco le scelte per la quinta giornata di Serie A, 2017/2018
Torna, subito, il campionato! Nemmeno il tempo di guardare e riguardare le prodezze del week-end che è già tempo di pensare al turno infrasettimanale. Domani torna la Serie A con l’antipasto tra Bologna e Inter. La gara del Dall’Ara sarà diretta da Di Bello. Crispo e Posado saranno gli assistenti, Banti il quarto uomo e Mariani e Vuoto gli addetti al Var. Le altre sfide invece si disputeranno tutte nella serata di mercoledì, alle 20,45, ad eccezione di Benevento–Roma che si giocherà alle ore 18. La sfida del ‘Vigorito’, tutta giallorossa, sarà diretta da Fabbri. Vivenzi e Di Iorio gli assistenti, Illuzzi il quarto uomo e Calvarese e Abbattista gli assistenti per il Var.
Due i big match delle 20.45: Juventus–Fiorentina e Lazio–Napoli. La sfida dell’Allianz Stadium è stata affidata all’arbitro Doveri (Alassio e Peretti gli assistenti, La Penna il quarto uomo, Orsato e Fourneau gli addetti al Var); la sfida dell’Olimpico invece sarà arbitrata da Damato (Tonolini e Schenone gli assistenti, Massa il quarto uomo, Irrati e Rapuano gli addetti al Var). Il Milan invece sfiderà la Spal a San Siro e la gara contro la formazione di Semplici sarà diretta da Abisso. Marrazzo e Del Giovane saranno gli assistenti, Nasca il quarto uomo, Tagliavento e Di Martino gli addetti al Var. Atalanta–Crotone sarà diretta da Piccinini, proprio lui; Cagliari–Sassuolo da Gavillucci, Genoa–Chievo Verona da Mazzoleni, Hellas Verona–Sampdoria da Manganiello e da Udinese–Lazio da Rocchi.