2017
Dybala come Cabrini: è nella top 30 dei bomber della storia della Juve! Vialli e Nedved…
L’attaccante della Juve è salito a quota 52 gol con la maglia bianconera. Dybala ha raggiunto così Cabrini nella classifica dei gol segnati
Alessandro Del Piero con 289 gol e Giampiero Boniperti con 179 gol possono ancora dormire sonni tranquilli ma Paulo Dybala con i suoi 10 gol stagionali inizia a scalare le classifiche dei bomber della storia della Juventus. L’argentino, giunto ieri alla sua 100esima presenza con la maglia della Vecchia Signora, è salito a quota 52 gol con la maglia della Juve grazie alla tripletta realizzata al Sassuolo.
La Joya si trova ora al 29esimo posto della classifica dei marcatori della storia della Juventus, a pari merito con un difensore, Antonio Cabrini. Anche il Bell’Antonio infatti ha realizzato ben 52 gol con la maglia della Juve. I prossimo obiettivi di Paulo sono Vialli, Pastore e Cesarini (53 gol), Lushta (56 gol), Menichelli (59), Stacchini (60) e Nicolè (63). Ma di questo passo dovrà iniziare a tremare anche Pavel Nedved, il 21esimo bomber della storia bianconera con 65 reti.