2017
Dybala svela: «Tripletta? Pinsoglio e mio fratello i miei portafortuna, ecco perché»
L’attaccante della Juventus ha rivelato un retroscena sulla tripletta al Sassuolo. Pinsoglio e il fratello lo avevano predetto!
Tripletta e pallone a casa! Paulo Dybala ha festeggiato nel migliore dei modi la 100esima presenza con la maglia della Juventus. L’attaccante bianconero non solo ha realizzato il 50esimo gol alla presenza numero 100 ma ha voluto ‘strafare’ realizzando tre gol e portandosi a quota 8 in questa Serie A, a 10 in stagione. Numeri da fuoriclasse assoluto per un giocatore che in questo avvio di campionato ha dimostrato una crescita impressionante. Il giocatore della Juve ha parlato della sua tripletta dopo la sfida con il Sassuolo e ha svelato un curioso retroscena.
L’attaccante della Juventus, come riporta anche “juventusnews24.com“, ha svelato di aver avuto due portafortuna speciali per l’occasione. Il fratello prima del match gli aveva predetto la tripletta e come se non bastasse anche il terzo portiere bianconero, Pinsoglio, all’intervallo, si era sbilanciato profetizzando i tre gol: «Perché ho abbracciato Pinsoglio sul terzo gol? E’ il mio portafortuna. Nell’intervallo mi ha detto che dovevo fare tripletta, l’ho abbracciato. Anche mio fratello me l’aveva detto». Non chiamatelo più Paulo Dybala. Dopo i 3 gol del Mapei Stadium siete ufficialmente autorizzati a chiamarlo Paulo Tribala!