2017
Nainggolan nel mirino dello United. Il Ninja: «Voglio vincere con la Roma»
Il centrocampista della Roma, Radja Nainggolan, è finito nel mirino del Manchester United di Josè Mourinho. Le ultimissime – 18 settembre, ore 11.10
Radja Nainggolan, corteggiato dal Manchester United di Mourinho, è pronto a restare a Roma a vita. Il calciatore ha parlato a “Il Romanista” del suo futuro: «Io sono rimasto qui per vincere con questa squadra, questa maglia, questa piazza. Sarà un’emozione che non si può descrivere. Farò di tutto per provare a vincere con questa maglia».
Nainggolan nel mirino dello United: Mou invia i suoi osservatori – 18 settembre, ore 10.35
La Roma deve guardarsi dal Manchester United di Josè Mourinho. Il club inglese ha inviato i propri osservatori a osservare due centrocampisti in occasione di Roma-Atletico Madrid dello scorso martedì: Radja Nainggolan e Saul Niguez. Il centrocampista belga è un vecchio pallino di Mou che dopo aver ingaggiato Pogba un anno fa e Matic l’anno scorso, cerca un nuovo mediano che dia maggiori alternative in mezzo e che possa giocare anche sulla linea dei trequartisti.
Il Ninja infatti ha disputato la sua migliore stagione lo scorso anno giocando da trequartista e Mou potrebbe riproporlo alle spalle di Lukaku. Il belga ha firmato il rinnovo fino al 2021 ma secondo il “Daily Star” questo non ha nessuna importanza per Josè Mourinho che potrebbe tentare il colpaccio in estate.