2017
Dybala tra gol e previsioni: aveva annunciato la tripletta ai compagni
Tripletta Dybala, c’è un gustoso retroscena sui tre gol della punta della Juventus con il Sassuolo: una scommessa con i compagni di squadra Pinsoglio e Sturaro…
Tripletta Dybala da incorniciare. Si sta giocando Sassuolo-Juventus e a poco dalla fine è la Joya a deciderla con un tris sontuoso. C’è un retroscena divertente sui gol del giocatore argentino: dopo il terzo, è corso ad abbracciare in special modo Sturaro e Pinsoglio in panchina, e c’è un motivo ben preciso. Dybala infatti avrebbe scommesso con i due compagni, avrebbe garantito loro una sua tripletta contro il Sassuolo. Detto fatto, l’ex rosanero è stato di parola, aveva annunciato l’hat-trick e lo ha fatto.
DYBALA! DOPPIETTA! 2-0. pic.twitter.com/8ZAgNA0VT6
— Tarek Khatib (@ADP1113) 17 settembre 2017
Mentre sui social c’è chi dice che il Sassuolo si è scansato, Dybala continua a segnare e a mietere proseliti. Siamo a otto gol in sole quattro partite di Serie A, una media di due reti per gara. Stavolta però, la tripletta l’aveva prevista, riporta Sky Sport: tre grandi giocate di sinistro e tre gol. E c’è anche chi paragona il momentaneo 0-2 con la rete di Ronaldinho in Chelsea-Barcellona. Lì il brasiliano calciò di punta col destro, stavolta Dybala ha scelto il sinistro ma il risultato è simile.