2017
Spalletti è spiritato: la pazza reazione al 2-0 dell’Inter fa sognare i tifosi – VIDEO
Spalletti si scatena sul 2-0: ecco la pazza esultanza al gol di Perisic, che esalta i tifosi dell’Inter. Il tecnico si lascia andare ad uno sfogo liberatorio
Luciano Spalletti si gode la sua super Inter. Il tecnico nerazzurro ottiene la quarta vittoria consecutiva in campionato, che mantiene la sua squadra in testa alla classifica. Anche a Crotone Icardi e compagni hanno dimostrato di avere la personalità di vincere determinate partite anche senza convincere del tutto. La sofferenza all’Ezio Scida non è certo mancata e anche Spalletti ha dovuto fare i conti con il nervosismo, tipico delle partite più tirate.
La sobrietà di #Spalletti 😊#CrotoneInter #ForzaInter #amala pic.twitter.com/1JhklQdqRt
— Roberto Fiorellino (@FioRoberto) September 16, 2017
E al raddoppio messo a segno da Perisic il tecnico di Certaldo si è lasciato andare, con una linguaccia che ha il sapore della dolce liberazione. E i tifosi dell’Inter gongolano, abbracciando virtualmente un allenatore che sta cambiando il volto di una formazione lontanissima parente di quella vista negli ultimi anni. Lo Scudetto è possibile? Ora come ora i sogni a Milano possono diventare realtà…