2017
Allerta meteo nella Capitale: Roma-Verona non a rischio
Nuovi aggiornamenti su Roma-Verona e l’allerta meteo: nonostante la forza pioggia, la gara non è a rischio rinvio – 16 settembre, ore 13.20
Nuovi aggiornamenti dalla Capitale sull’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile. Un’allerta arancione per stasera ma, al momento, non è a rischio Roma-Verona: nonostante la forte pioggia non esiste la possibilità di posticipare la gara valida per la 4^ giornata di Serie A.
La Protezione Civile ha diramato un’allerta meteo arancione sulla Capitale per domani e Roma-Verona rischia di essere rinviata – 16 settembre, ore 8.25
La Roma potrebbe essere costretta a rinviare, per la seconda volta consecutiva, la sua gara di campionato. Dopo il rinvio della sfida con la Sampdoria a data da destinarsi (potrebbe essere rinviata a gennaio, non c’è ancora l’ufficialità), è a rischio la gara tra Roma ed Hellas Verona. La Protezione Civile ha diffuso ieri un bollettino in cui si prefigura una allerta arancione nelle ore antecedenti al match, la stessa che ha impedito a Samp e Roma di scendere in campo una settimana fa. Previste forti piogge con rischio di frane e smottamenti. Al momento non ci sono comunicazione ufficiali ma la sfida tra Roma ed Hellas è a rischio.
Allerta meteo nella Capitale: Roma-Verona a rischio rinvio – 15 settembre, ore 23.15
Maltempo ancora protagonista sull’Italia e Serie A che rischia di dover fare i conti con un nuovo rinvio dopo quello di Sampdoria-Roma della seconda di campionato. Il caso vuole che ad essere protagonista dell’ipotetico slittamento sia nuovamente la Roma che domani, sabato 16 settembre 2017, attende all’Olimpico l’Hellas Verona di Pecchia.
Nelle ultime ore, però, la Protezione Civile Regionale ha diramato un bollettino di allerta meteo arancione sulla Capitale, che avrà valenza da domani e per le successive 24-36 ore. Non è escluso, dunque, che alla fine per garantire lo svolgimento del match in sicurezza non si decida per un nuovo rinvio a data da destinarsi, che sconterebbe tanto i tifosi della Roma (desiderosi di vedere la loro squadra in campo), quanti quelli avversari (che già avevano criticato la scelta di non giocare a Genova sulla base delle previsioni meteo).