Pallotta promuove Di Francesco: «Estremamente soddisfatto, stufo delle bugie» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Pallotta promuove Di Francesco: «Estremamente soddisfatto, stufo delle bugie»

Pubblicato

su

pallotta roma

Presente a Roma per vedere la sfida contro l’Atletico Madrid, il presidente James Pallotta ha fatto il punto della situazione in casa giallorossa: ecco le sue dichiarazioni

Presente all’Olimpico per Roma-Atletico Madrid, prima giornata della fase a gironi di Champions League, il presidente James Pallotta ha fatto il punto della situazione in casa giallorossa tra invenzioni giornalistiche e il lavoro del tecnico Eusebio Di Francesco: «A Roma c’è la tendenza, in particolare da parte dei media, a inventarsi qualcosa ogni mattina. Stamani mi sono svegliato e ho letto con grande stupore ciò che un giornalista in particolare ha detto. Prima di entrare nel dettaglio, vorrei sfidare questo giornalista in un faccia a faccia e a dimostrarmi che ciò che scrive sia vero. Se è vero ciò che scrive, sarò felice di portarlo a cena e dargli 50mila dollari: sono stufo di chi si inventa queste cose».

Prosegue il presidente Pallotta ai microfoni di Roma Radio, parlando della sfida di martedì contro l’Atletico Madrid, terminata 0-0: «Dopo la partita contro l’Atletico Madrid ho abbracciato tutti e fatto i complimenti a mister Di Francesco e allo staff: nessuna parola negativa nei confronti dello staff. Sono estremamente soddisfatto del lavoro svolto da Di Francesco, basti osservare la serenità della squadra durante gli allenamenti. Se sarò costretto quotidianamente a smentire tutte le voci negative sulla squadra lo farò, non c’è nessun problema. Ho totale fiducia nei confronti dello staff tecnico e del sistema di gioco, da quando sono il presidente della Roma non abbiamo mai avuto una rosa così completa».

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere