Immobile re della Lazio: è il terzo biancoceleste più prolifico in Nazionale - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Immobile re della Lazio: è il terzo biancoceleste più prolifico in Nazionale

Pubblicato

su

immobile

Ciro Immobile ha conquistato la Lazio e la Nazionale: è il terzo biancoceleste più prolifico nella storia della Nazionale

Ciro Immobile conquista Lazio e Nazionale. A segno contro Israele nella partita giocata martedì scorso, si è ripetuto, con una tripletta, nell’ultima domenica di gloria all’Olimpico contro il Milan. Come scrive il Corriere dello Sport, Immobile è tra i grandi d’Europa e in scia dei più grandi bomber di sempre della Lazio. Da quando è a Roma, quindi da poco più di un anno, ha segnato sei reti con la maglia della Nazionale, risultando terzo tra i marcatori biancocelesti con la casacca azzurra. Al terzo posto ha agganciato Beppe Signori, mentre il secondo posto è occupato da Gigi Casiraghi (11 reti) e il primo da Silvio Piola (28).

Adesso Ciro ha tutto per proseguire in questa saga. Ha deciso il match contro il Milan, con la scintilla del gol che possiede. E prima aveva risollevato il morale in casa di un’Italia depressa dopo la batosta di Madrid contro le ‘Furie Rosse’ spagnole. Nella Lazio è esploso perchè si è identificato in una società e nella sua storia, declinando con decisione le offerte di mercato nella sessione estiva. E adesso caccia ai capocannonieri laziali di sempre: con le 23 reti segnate nello scorso campionato ha superato Bruno Giordano (19), mentre davanti resistono Chinaglia (24), Signori e Crespo (26). Tocca a te, Ciro.

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere