2017
Torino, infortunati Acquah e Obi: i tempi di recupero
Il Torino ha emanato un comunicato con i tempi di recupero per Obi e Acquah, costretti ad uscire durante la gara di Benevento
La vittoria in extremis in casa del Benevento ha lasciato però diversi strascichi in casa Torino. Sono usciti anzitempo dal rettangolo di gioco del Ciro Vigorito sia Obi che Acquah, subentrato al suo posto nel corso della partita: «Gli esami hanno evidenziato per Joel Obi una lesione muscolare al bicipite della coscia sinistra: previsti accertamenti strumentali di controllo tra 10/15 giorni. Di minore entità l’infortunio occorso ad Afriyie Acquah: sofferenza muscolare al bicipite della coscia sinistra per la quale, giorno per giorno, se ne valuterà l’evoluzione clinica».
Buone notizie invece arrivano da Boye che si era infortunato durante il ritiro precampionato e che ora sta recuperando la forma migliore: «Gli esami per Boyè, infine, hanno confermato i progressi evidenziati negli ultimi allenamenti personalizzati: l’attaccante nei prossimi giorni tornerà a lavorare in gruppo con i compagni». Dopo il buon inizio di campionato, gli uomini di Sinisa Mihajlovic sono attesi domenica dalla partita casalinga contro la Sampdoria. Servono tre punti per continuare a coltivare il sogno europeo.