Dybala, il retroscena: la Juve ha rifiutato la clausola! - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Dybala, il retroscena: la Juve ha rifiutato la clausola!

Pubblicato

su

dybala esultanza juventus agosto 2017 1

Spunta un curioso retroscena sulle trattative per il rinnovo tra Dybala e la Juventus. Il giocatore voleva inserire una clausola!

La Juventus ha blindato Paulo Dybala con un rinnovo da 7 milioni di euro a stagione fino al 2022. L’attaccante argentino ieri, in conferenza stampa, ha parlato del suo futuro, scaricando tutto sulle spalle della società: «Quel che può succedere in futuro non lo so, ma sono felice alla Juventus: mi trovo a mio agio e la società vuole che faccia parte a lungo del suo progetto. Di offerte del Barça nessuno mi ha detto niente: l’unica cosa che mi ha detto la Juve è che vogliono che resti a lungo». La Juve ha blindato Paulo con il rinnovo e con la numero 10.

Spunta un interessante retroscena proprio sulle trattative tra la Juve e Pierpaolo Triulzi, ormai ex agente del giocatore. L’ormai ex procuratore avrebbe provato in tutti i modi a inserire una clausola di rescissione nel nuovo accordo con la Juventus ma la dirigenza bianconera non ha neanche lontanamente preso in considerazione l’idea di inserire una clausola rescissoria. A giudicare dai 222 milioni spesi per Neymar e dai 180 per Mbappé, i bianconeri hanno fatto molto bene a non accettare la proposta di Triulzi.

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere