2017
Lazio-Milan si gioca: lo decide Collina! Dilaga l’ironia sui social – FOTO
Dilaga l’ironia social su Lazio-Milan: la gara si gioca alle 16 per far sì che i tifosi possano raggiungere l’Olimpico senza problemi. Ma su Twitter spopolano i commenti divertenti
Lazio-Milan, dopo un lunghissimo tira e molla iniziato questa mattina, si giocherà regolarmente. Non alle 15, ma alle 16, per fare in modo che i tifosi possano raggiungere l’Olimpico senza problemi, visto che Roma è completamente allagata. Nella capitale tanti i disagi che hanno complicato la mattinata e che hanno messo a serio rischio la disputa della gara. D’accordo anche le due società, ma non è stato facile trovare un compromesso. La Lazio inizialmente non avrebbe voluto disputare la partita sotto il nubifragio, preferendo il rinvio a un giorno con condizioni climatiche più favorevoli (anche perché i biancocelesti hanno tanti giocatori infortunati).
Alla fine ha vinto però la linea del Milan, che è sempre stato favorevole a giocare il match, visto anche l’imminente impegno di Europa League previsto per giovedì. Intanto su Lazio-Milan dilaga l’ironia su Twitter: alcuni utenti hanno invocato l’arbitraggio di Pierluigi Collina del famoso Perugia-Juve del 2000, mentre la famosissima pagina Calciatori Brutti ha ripreso un’immagine dei giocatori biancocelesti in canoa durante il ritiro di Auronzo di Cadore, immaginando che gli stessi avrebbero raggiunto l’Olimpico in questa maniera.
I commenti più divertenti su Twitter
Comoda 'sta cosa che se decide se rinvià o no #LazioMilan alle 14.55…
— Claudio Lotito (falsus) (@LotitoClaudio) September 10, 2017