2017
De Laurentiis ci crede: «Quest’anno voglio lo scudetto»
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato della partita con il Bologna e della possibilità di conquistare lo scudetto
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato della sfida con il Bologna ai microfoni di Premium Sport: «Siamo a Bologna per goderci questa gara. La squadra rossoblù mi sta simpatica, poi stimo Donadoni come uomo ed allenatore. Dal Bologna ho comprato Diawara, un calciatore straordinario. Spero che domani possa essere una bella gara, onesta e sportivissima. Speriamo che non piovi e che non si allaghi il campo».
Il numero 1 partenopeo ha parlato poi dell’obiettivo scudetto: «Si dice sempre che i napoletani siano superstiziosi, io invece quest’anno ci credo. Mia moglie, che è svizzera, mi fa impazzire perché mi dice sempre che sono impossibile con le kabale e i numeri. Con il calcio però sono diventato meno superstizioso. Nel cinema conti sulle tue forze al 90%, mentre nel calcio e in una singola partita ci sono tante variabili che non dipendono da te».