2017
Pjanic non si fida del Chievo: «Avversario complicato. Servirà pazienza»
Miralem Pjanic, nella gara contro il Chievo Verona, sarà il playmaker della Juventus disegnata, per l’occasione, da Allegri
Alle 18 si va in scena all’Allianz Arena, la Juventus, in mezzo al campo, lo farà con Miralem Pjanic e Blaise Matuidi mentre Stefano Sturaro, probabilmente, galleggerà tra centrocampo e trequarti. Il centrocampista bosniaco, ex Roma, è stato protagonista anche del pre partita, affidando le sue considerazioni ai microfoni di JTV: «Dopo la pausa per le Nazionali, che partita mi aspetto? Una gara difficile. Il Chievo è una squadra complicata da affrontare, brava e ben messa in campo. Ci attendiamo una gara in cui dovremo essere pazienti e dovremo essere bravi a far girare velocemente la palla, sbloccando il risultato quanto prima».
Il calciatore juventino, poi, ha offerto il suo pensiero a Sky Sport: «Come cambia il mio ruolo? Sono cose che studiamo e proviamo in settimana, muovendoci in campo rispetto all’avversario che ci troviamo di fronte. Il Chievo è organizzato e dovremo segnare per poi far sì che escano fuori dalle linee. Siamo concentrati su questa partita, la nostra volontà è quella di portare a casa i tre punti. Stasera saremo aggressivi come ogni occasione. Barcellona? Allegri ci ha detto che è questa la partita che conta di più adesso».