Lazio-Milan: probabili formazioni. Montella ha un dubbio in avanti... - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Lazio-Milan: probabili formazioni. Montella ha un dubbio in avanti…

Pubblicato

su

esonero montella milan

Le probabili formazioni di Lazio-Milan, 3ª giornata di Serie A TIM 2017/2018. Simone Inzaghi conferma l’undici tipo, ma tiene in caldo Nani. Montella punta ancora su Cutrone? Dubbi sul grande ex Biglia…

Lazio-Milan è il big match della terza giornata di Serie A TIM 2017/2018 in programma per oggi, 10 settembre 2017, alle ore 15, presso lo Stadio Olimpico di Roma. La partita sarà probabilmente il clou del pomeriggio, con gli uomini di Simone Inzaghi, che hanno conquistato un pareggio e una vittoria nelle prime due giornate di campionato, che sfidano i rossoneri di Vincenzo Montella, reduci da due ottime vittorie in altrettante gare finora. Una sfida che vede contrapposti anche due dei migliori giovani allenatori del campionato, una volta avversari in campo in tanti epici derby capitolini. Per la Lazio la partita con i rossoneri sarà comunque un gran tabù da sfatare: i biancocelesti infatti non battono il Milan dal gennaio del 2015 e negli ultimi nove precedenti hanno trionfato una sola volta, i rossoneri poi sono sempre andati in gol negli ultimi dieci scontri.

https://www.instagram.com/p/BYx57HNnLZ_/?taken-by=official_sslazio

Lazio-Milan: probabili formazioni

QUI LAZIO – Nessuna grossa novità pronosticabile da parte di Inzaghi, che dovrebbe lasciare in panchina l’ultimo arrivato Nani confermando il 3-4-2-1 delle ultime uscite. Ancora infortunato Felipe Anderson, alle spalle dell’unica punta Ciro Immobile dovrebbe esserci ancora la coppia formata da Luis Alberto e Sergej Milinkovic-Savic. Confermatissime anche difesa e centrocampo, con Wallace, Stefan de Vrij e Stefan Radu davanti al portiere Thomas Strakosha e, in mezzo al campo, Marco Parolo e Lucas Leiva supportati sulle fasce da Dusan Basta e da Senad Lulic. Queste le ultime.

QUI MILAN – Montella farà a meno di Andrea Conti: il terzino si è infortunato con la maglia dell’Italia e lascerà il posto ad Ignazio Abate, anche se pure il giovane Davide Calabria potrebbe giocarsi una chance di essere titolare. Esiste anche una possibilità che l’allenatore rossonero, fino all’ultimo, decida di puntare su una difesa a tre con Mateo Musacchio, Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli, ma vedremo. A centrocampo potrebbe esserci spazio per il grande ex Lucas Biglia (leggi anche: Milan, Biglia o Locatelli? Le ultime) con Riccardo Montolivo e Franck Kessié, mentre in avanti il giovane Patrick Cutrone scalpita per un posto di fianco ad Hakan Calhanoglu e Suso.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (3-4-2-1) – Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile
PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-3-3) – Donnarumma; Abate, Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Kessié, Biglia, Montolivo; Suso, Cutrone, Calhanoglu

https://www.instagram.com/p/BYyQtc4H3–/?taken-by=acmilan

Lazio-Milan streaming: dove vederla in tv

La partita sarà visibile a partire dalle ore 15 sia via satellite sulle frequenze di Sky Sport (per la precisione sul canale Sky Calcio 1), sia anche in digitale terrestre su Mediaset Premium (sul canale Premium Sport 2). Non è tutto perché Lazio-Milan sarà visibile direttamente in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOs, Android e Windows Mobile con le app Sky Go e Premium Play. Potrete inoltre seguire la gara, con pre-partita, a partire dalle ore 14 anche sul nostro sito internet in diretta testuale.

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere