2017
Sosa al Trabzonspor, è ufficiale: le cifre dell’accordo col Milan
José Sosa sarà un nuovo giocatore del Trabzonspor: per il centrocampista argentino pronto un contratto di 3 anni. L’annuncio ufficiale – 8 settembre
Adesso è fatta davvero: il Trabzonspor piazza il colpo José Sosa dal Milan. Questa mattina è arrivato l’annuncio ufficiale dell’accordo tra le due società, quella turca e quella italiana, attraverso l’account Twitter della società. L’intesa è stata raggiunta, adesso toccherà al Principito svolgere le visite mediche con quello che sarà il suo nuovo club per poi firmare il contratto che lo legherà al Trabzonspor. Non sono state ancora comunicate le cifre ufficiali, ma il trasferimento dovrebbe avvenire per una cifra intorno ai 5,5 milioni di euro.
AC Milan kulübünün profesyonel futbolcusu Jose Sosa’nın kulübümüze transferi konusunda AC Milan ve futbolcu ile görüşmelere başlanmıştır.
— Trabzonspor Kulübü (@Trabzonspor) 8 settembre 2017
Sosa al Trabzonspor, è fatta: le cifre dell’accordo col Milan – 7 settembre, 22.50
Il Trabzonspor piazza in extremis il suo colpo di mercato. E’ fatta per il trasferimento di José Sosa dal Milan; dopo il rilancio del club turco, il centrocampista argentino, come riporta Sky Sport, ha detto sì alla sua nuova squadra. Se l’accordo tra il Trabzonspor e il Milan era già stato trovato, toccava al giocatore accettare l’avventura in Turchia.
Affare fatto con cifre ragguardevoli: al Milan vanno 6 milioni per il cartellino, mentre il giocatore classe 1985 firmerà un contratto triennale da 5 milioni a stagione. Un’offerta irrinunciabile per lui e per il club rossonero, che riesce a cedere uno dei giocatori annunciati in uscita.