2017
Lichtsteiner dice no al Besiktas: resta alla Juve anche senza Europa
Il terzino destro della Juventus, escluso dalla Champions, è finito nel mirino del Besiktas. Lichtsteiner però ha scelto di restare. La decisione è ufficiale – 6 settembre, ore 10.40
La decisione di Lichtsteiner si può definire ufficiale, perché confermata da più parti. Il Besiktas si è fatto avanti per prenderlo dato che in Turchia il mercato è ancora aperto (vedi la cessione di Sosa) ma lo svizzero ha detto no. Vuole convincere ancora la Juventus e vincere il settimo Scudetto di fila, anche se non più da protagonista. Vuole, insomma, entrare nella leggenda con i bianconeri. Per questo ha detto no al Besiktas.
Il no al Besiktas di Lichtsteiner
Dopo 228 presenze e una dozzina di trofei portati a casa, Stephan Lichtsteiner non se l’è sentita di ‘tradire’ la sua seconda pelle. Il terzino destro della Juventus è stato escluso dalla lista Champions e ha ricevuto la proposta del Besiktas al momento giusto, proprio quando la rabbia avrebbe potuto prevalere sul cuore ma il laterale non si è lasciato sopraffare e ha scelto di restare. Licht resterà alla Juventus e ha rifiutato la proposta del club turco. Secondo “La Gazzetta dello Sport” il laterale ex Lazio ha scelto di rimanere alla Juve per provare a conquistarsi, tramite il campionato, la lista Champions. Per la seconda volta.