2017
Juventus, l’appello di Howedes: «Trovatemi questi tre!» – VIDEO
Il neo-acquisto della Juventus Benedikt Howedes a caccia di tre musicisti tedeschi, a quanto pare sconosciuti, autori di una canzone a lui dedicata: «Who is the best? Howedes». Per loro tre biglietti in palio…
Nell’attesa di vederlo in campo, dopo la sosta internazionale, il neo-acquisto della Juventus Benedikt Howedes sembrerebbe aver già preso subito la mano con il nuovo ambiente bianconero. Dalle dichiarazioni fuori dal terreno di gioco (leggi anche: Juventus, Howedes chiaro: «Sono un leader») alle mosse social che subito hanno calamitato l’attenzione dei tifosi bianconeri. Del resto, per chi non lo sapesse, Howedes è un giocatore davvero molto abile nell’utilizzo della comunicazione: già allo Schalke 04 si era distinto per una certa capacità nell’uso dei mezzi social e, allo stesso modo, anche in Italia riuscirà a mettersi in mostra. Lo ha già fatto in verità postando ieri un video di un gruppo musicale tedesco sconosciuto che canta una canzone del ritornello abbastanza esplicativo: «Who is the best? Howedes!», ovvero, tradotto, «Chi è il migliore? Howedes!». Il trio di musicisti è stato celebrato da un magazine e il neo-juventino scrive: «Per favore, aiutatemi a cercare questi tre folli, vorrei invitarli a Torino per una partita».
Please help me find these crazy guys. I would like to invite them to a match in Turin! 🎤 😂 @11Freunde_de @juventusfc https://t.co/aBRI9MT0LS pic.twitter.com/EQium3aD1O
— Benedikt Höwedes (@BeneHoewedes) September 2, 2017
Su Twitter Howedes ha chiesto informazioni su chi fossero i tre distinti signori: un cantante con un paio di corna tra le mani (sembrerebbe), un chitarrista con parruccona riccia e cappello da campagnolo e un altro soggetto, la cui funzione non è meglio identificata a dire il vero, con una maschera completamente bianca. Anche su Facebook, allo stesso modo, l’ex Schalke ha chiesto di sapere chi fossero i tre strampalati soggetti e, tra i commenti, qualcuno propone di invitarli allo Juventus Stadium per suonare prima di una partita. In realtà l’intento del tedesco sarebbe semplicemente quello di regalare ai tre suonatori dei biglietti per assistere alle prossime partite dei bianconeri a Torino. Però, magari nel dubbio, non sarebbe una cattiva idea eventualmente mettere i tre al centro dell’attenzione prima di una gara di cartello. Prima però andranno identificati questi tre…