Gustavo Gomez-Fenerbahce, fumata nera: il retroscena - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Gustavo Gomez-Fenerbahce, fumata nera: il retroscena

Pubblicato

su

gustavo gomez milan

Sfuma la trattativa che doveva portare Gustavo Gomez al Fenerbahce: ecco il retroscena della fumata nera – 29 agosto, ore 10.11

Addio al Milan rinviato per Gustavo Gomez. Il centrale difensivo, poco utilizzato da Vincenzo Montella la passata stagione, è finito negli ultimi tempi nel mirino del Fenerbahce, alla ricerca dell’erede di Kjaer. I due club hanno raggiunto un’intesa di massima, ma la trattativa tra turchi e calciatore è fallita: secondo quanto riporta il Corriere della Sera, accordo non trovato sull’ingaggio del giocatore, richieste troppo esose secondo i gialloneri.

Distanza dalle richieste del Milan e sul contratto del calciatore

Gustavo Gomez non andrà al Fenerbahce. La trattativa tra il Milan e il club turco, come riporta Sky Sport, è saltata per la distanza economica tra i club. Non solo, perchè la società di Istanbul avrebbe abbassato anche l’offerta per il contratto del giocatore; come spiegato a Sky da Augusto Paraja, agente del difensore, il Fenerbahce avrebbe rivisto la sua proposta di ingaggio presentando prima al netto e infine al lordo. Adesso Gomez, tra i giocatori in uscita dal Milan, può restare in rossonero.

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere