2017
Milan, doppio rimpianto? Morata confeziona la perla di Fabregas – VIDEO
Doppio mini rimpianto per il Milan, che assiste con interesse a Chelsea-Everton: la rete del vantaggio blues nasce dalla combinazione Morata-Fabregas, due ex obiettivi del mercato rossonero
Non è un vero rimpianto, ma comunque è un piccolo motivo di rammarico per il Milan. In Premier League si sta giocando la sfida Chelsea-Everton, con la squadra di Antonio Conte che si è portata in vantaggio dopo venti minuti. Il tecnico blues, nonostante sia ai ferri corti con la dirigenza per una palese insoddisfazione dettata dalle scelte di mercato, si gode Alvaro Morata e Cesc Fabregas. Per il primo l’impatto con la Premier League è stato subito devastante: gol contro il Burnley, super prestazione contro il Tottenham a Wembley e anche un ottimo avvio di gara contro l’Everton.
E’ dello spagnolo infatti l’assist fantastico per la rete del vantaggio del Chelsea firmata Fabregas, anch’esso cercato a lungo dal Milan. Il tiro al volo dello spagnolo ha sbloccato la sfida di Stamford Bridge, che ora si gode due giocatori fondamentali per il presente e per il futuro. Il mercato può attendere: Fassone e Mirabelli non potranno più passare alle cose formali. Almeno non con Morata e Fabregas, due pedine inamovibili di un Chelsea determinato a far bene sia in Inghilterra che in Champions League.